top of page

GIURIA POPOLARE

Siciliano di nascita e piemontese d'adozione da quasi tutta la vita, figlio, marito e padre, giornalista professionista, scrive e parla (entrambi troppo) per lavoro e per passione. È responsabile dei contenuti per un seguitissimo blog di economia e notizie agroalimentari. È consulente di comunicazione per consorzi e aziende. Frequenta e usa i social per dare notizie e, quando capita, per esprimere il proprio pensiero. Chitarrista autodidatta, ma con una cultura musicale discutibile, ama i libri, i film e le serie tv a patto che non siano noiosi.

FILIPPO LARGANA'

larganà.png
gandolfo.png

Content Creator, diplomata alla

Scuola Holden in Storytelling

FEDERICA GANDOLFO

Volto noto della realtà canellese, Oscar ha una storia di attività nel sociale, oltre ad aver ricoperto la carica di presidente di club nei Lions di Nizza Monferrato - Canelli.
Nel 2006 è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica.

OSCAR BIELLI

bielli.png
brunettini.png

Barbara Brunettini nasce a Nizza Monferrato da famiglia canellese nel 1975. Frequenta l’Accademia di Belle arti di Novara ACME con indirizzo Pittura. Dal 2007 gestisce con il marito Stefano Sibona IL SEGNALIBRO, libreria, cartoleria ed edicola con annessa sala laboratorio artistico. E’ organizzatrice del concorso artistico FUOCO E COLORE che dal 2010 si svolge sul territorio coinvolgendo numerosi artisti da tutta Italia. E’ socia fondatrice dal 2018 dell’Associazione C.I.A (Comics Illustrations and Arts) dedita alle arti visive. Ad Agosto 2021 aprirà con Stefano Sibona la “Galleria d’arte Contemporanea Fuoco e Colore” a Canelli.

BARBARA BRUNETTINI

Classe 1995, laureato in informatica, commerciante in Canelli nello storico negozio famigliare".

DANIELE SALSI

salsi.png
corino.png

30 anni, Angelica è nata e cresciuta a Canelli. Laureata in Scienze Giuridiche e Sommelier.

Consigliere della Provincia di Asti delegata all'Unesco e al Dissesto Idrogeologico.

ANGELICA CORINO

stroppiana.png

MAURO STROPPIANA

Classe 1961, Medico ospedaliero, sposato con Paola Malerba e padre di Luca, Simone e Silvia. Ha orientato la vita all’animazione sociale: tra gl’incarichi è stato presidente diocesano Az. Cattolica (1992-02), uno dei fondatori dell’ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) Valle Belbo e Bormida (1993) e di Memoria Viva (2006).

bosca.png

Maestra pasticciera, vive e lavora in un mondo di tentazioni dolci e colorate, nel cuore di Canelli. Moglie di Sergio, mamma di Elena e Andrea, felicemente nonna.
 

MICHELINA BOSCA

CONTATTI

Piazza Carlo Gancia, 23

Canelli (AT), Italia

​

info@terredafilmfestival.org

Tel: +39 320 4219792

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
Contatti
bottom of page