top of page

TERRE DA FILM

IL FESTIVAL

RAW03021.jpg

Terre da Film Festival è un progetto culturale, nato nel 2021 a Canelli (AT). Attraverso l’organizzazione di attività ed eventi dà vita ogni anno a un festival, che coinvolge tutta la comunità.

 

Il festival rappresenta un appuntamento in cui ognuno può partecipare liberamente e gratuitamente a diverse attività (balli, giochi e laboratori) per poi riunirsi in una platea e godersi una proiezione selezionata di cortometraggi provenienti da tutto il mondo. Il progetto nasce anche per sopperire alla mancanza in città di un cinema e di luoghi di spettacolo.

 

Terre da Film vuole essere un’occasione di incontro e festa, di scambio di prospettive.

Il festival offre un'esperienza che abbraccia diverse forme d'arte. Il cinema, con la proiezione di opere internazionali, la musica, la danza e le arti visive, ed esibizioni di live painting che aggiungono un tocco di improvvisazione artistica in tempo reale, creando un'interazione unica tra gli artisti e il pubblico.

 

Il festival è progettato per coinvolgere tutte le fasce di età, con laboratori dedicati ai più piccoli, offrendo opportunità educative e divertenti per esplorare l'arte in tutte le sue forme.

RAW02847.jpg

CONTATTI

Piazza Carlo Gancia, 23

Canelli (AT), Italia

info@terredafilmfestival.org

Tel: +39 320 4219792

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
Contatti
bottom of page